consorzio mutue conquista il web

Il Consorzio Mutue è sul web con i social Facebook e Instagram e con un nuovo sito internet! 

Il Consorzio Mutue, punto di riferimento per famiglie, giovani e aziende alla ricerca di assistenze sanitarie integrative, è una tra le più grandi e strutturate Mutue territoriali in Italia

Il mondo cambia sempre più velocemente. Grazie alle nuove tecnologie le informazioni viaggiano attraverso canali che permettono di rendere fruibili le informazioni in ogni momento e in ogni luogo.

In questa realtà la presenza del Consorzio Mutue sui social è intesa come una moderna vetrina virtuale accessibile da tutti, sia da persone più mature che dai più giovani, comodamente da casa o dall’ufficio o mentre si è in vacanza, dal computer o dal cellulare.

consorzio mutue sui social novara

Perché Facebook e Instagram per il Consorzio Mutue?

Perché utilizzare i due social permette di toccare pubblici diversi, con toni di voce differenti, ma soprattutto usare due social con due obiettivi differenti.

Su Facebook e Instagram troverete tutti gli aggiornamenti sul mondo di Consorzio Mutue!

Grazie a una navigazione semplice e intuitiva del nuovo sito internet del Consorzio Mutue tutti potranno avere accesso libero alle informazioni sui servizi e sulla lunga storia del Consorzio Mutue

Con il nuovo sito internet tutti potranno scoprire i numerosi vantaggi degli associati al Consorzio Mutue!

Le informazioni sui servizi di assistenza, le indennità, le convenzioni, ecc sono rese disponibili all’interno di una struttura progettata per una navigazione semplice e intuitiva sia da smartphone che da computer.

un nuovo sito per consorzio mutue novara

A chi sono rivolti i social e il nuovo sito internet del Consorzio Mutue?

  • Ai soci, che conoscono già il Consorzio e che vogliono rimanere aggiornati anche attraverso il web sulle novità, sui nuovi servizi, sugli eventi, sull’Assemblea annuale, ecc

  • Ai non soci, soprattutto i giovani che utilizzano da sempre cellulare e computer per lavorare, per rimanere in contatto con amici e parenti, ma soprattutto per cercare informazioni sui prodotti e servizi da acquistare.

  • Ai curiosi e agli studiosi che vogliono conoscere questa istituzione nata 75 anni anni fa e grazie al quale si è costituito un patrimonio culturale non indifferente grazie alle numerose pubblicazioni realizzate nel corso degli anni.

 

Tutte le informazioni pubblicate sui social e sul sito internet del Consorzio Mutue potranno essere condivise facilmente con amici, colleghi, parenti!

Il Consorzio Mutue è storia, esperienza, affidabilità e con la nuova comunicazione web è anche futuro!

One Comment

  1. danyduchaine Agosto 17, 2022 at 5:25 pm - Reply

    Donec bibendum consectetur sodales. In interdum vitae felis eu pretium. Sed ex lorem, venenatis nec dui vitae, mattis maximus risus. Aenean sed sapien in sapien vulputate pretium vitae nec ex. Ut id sagittis tellus.

Leave A Comment

Articoli correlati:
  • Scopri “Tra le alte mura Viscontee Sforzesche” il libro strenna 2024!
  • Il Consorzio Mutue alla villa Gautieri di Casalbeltrame per le giornate FAI d’Autunno 2023