Il personale del Consorzio Mutue è a disposizione di tutti per rispondere direttamente alle domande sulle assistenze, sui vantaggi dei Soci del Consorzio Mutue, le assistenze gratuite, ecc

Puoi già trovare qui le risposte ad alcune delle domande più ricorrenti,
ma se stai cercando informazioni su altro contattaci subito!

Le vostre domande frequenti:

In caso di ricovero per un intervento chirurgico a pagamento occorrerà presentare la proposta di ricovero redatta dal medico curante o dallo specialista e il preventivo di spesa redatto dalla casa di cura privata.

I documenti possono essere inviati comodamente via mail senza dover passare nei nostri uffici.

Una volta esaminata la pratica il rimborso avverrà in brevissimo tempo direttamente sul conto dell’associato al Consorzio Mutue!

Il limite di età per associarsi al Consorzio Mutue è di 60, 65, 69 e 75 anni in base all’assistenza prescelta!

Una volta iscritti si può scegliere di restare associati per tutta la vita!

Occorrono 90 giorni a partire dal momento del versamento dell’importo (contributo associativo) dovuto per l’iscrizione all’Assistenza Specialistica Ambulatoriale per poter iniziare ad accedere ai centri convenzionati per curare la vostra salute e ottenere i rimborsi per visite specialistiche, prestazioni ambulatoriali, esami di laboratorio e altre indagini diagnostiche.

No, non occorre, così potrete prenotare in tempi brevi le vostre visite nel centro medico a voi più comodo!

No, non occorre. Potrai andarci liberamente il giorno per te più comodo nel centro convenzionato.

E per ottenere il rimborso diretto sarà sufficiente comunicare al check in che siete Soci del Consorzio Mutue!

Certo! I nostri rimborsi sono integrativi a quelli di altri fondi o compagnie di assicurazione sanitarie.

La richiesta deve essere presentata entro due mesi dalla data della fattura.

Non hai trovato la risposta alle tue domande?

Contattaci subito! Il nostro personale è a disposizione per dare tutte le risposte ai Soci e a chi non lo è ancora!