CONTRIBUTI ASSOCIATIVI
Per ottenere i rimborsi diretti e indiretti delle spese sanitarie sostenute dai Soci del Consorzio Mutue per prestazioni diagnostiche, analisi mediche, visite specialistiche e ricoveri occorre associarsi al Consorzio Mutue e versare i contributi stabiliti annualmente dal Consiglio di Amministrazione.
Come associarsi?
I contributi sono annuali e possono essere versati in un’unica rata oppure in tre rate (con una maggiorazione del 2% sulla seconda rata e del 3% sulla terza rata).
Gli importi da versare sono legati alle assistenze a cui gli associati aderiscono.
I soci ricevono ogni anno a gennaio direttamente a casa una lettera con il bollettino postale già precompilato con l’importo da versare in un’unica soluzione.
Modalità di pagamento dei contributi associativi
In caso di versamenti tardivi, anche per i pagamenti a rate, tutte le assistenze così come i rimborsi, verranno sospese.
Una volta effettuato il pagamento i Soci potranno tornare ad ottenere i rimborsi dopo 30 giorni dal pagamento.
In caso di mancati versamenti dei contributi per un periodo di 4 mesi i Soci potranno tornare ad ottenere i rimborsi dopo 60 giorni dal pagamento.
Una volta socio la tua salute sarà in buone mani.
6 motivi per associarsi al Consorzio Mutue:
Analisi e visite
senza tempi di attesa
Indennità e rimborsi
in tempi brevissimi
Rapporto diretto
con la segreteria
Enti convenzionati
in Piemonte e Lombardia
Servizio welfare
per le aziende
Vantaggi per tutti
i Soci