Il 6 maggio 2023 si è svolta a Novara l’annuale Assemblea dei soci del Consorzio Mutue

Come ogni anno i soci del Consorzio Mutue hanno partecipato all’ Assemblea Annuale per il consueto e significativo momento di confronto

Si è svolta sabato 6 maggio, all’interno delle prestigiose mura del Castello Visconteo di Novara l’Assemblea Annuale dei Soci del Consorzio Mutue, consueto momento di incontro e di confronto tra tutti i partecipanti.

A testimonianza di un anno impegnativo come il 2023 di netta ripresa dopo le difficoltà della pandemia, le voci dei protagonisti della società di Mutuo Soccorso più longeva del novarese hanno arricchito di speranza e di progetti per il futuro la mattinata trascorsa insieme agli associati e ai rappresentanti politici e dell’economia del territorio.

Da sinistra Iolanda Saia di #FC1492, dottor Giampietro Morreale membro del Consiglio Direttivo, il presidente Giuseppe Rosso e il vice presidente Carlo Accornero vicepresidente.

Da sinistra Iolanda Saia di #FC1492, dottor Giampietro Morreale membro del Consiglio Direttivo, il presidente Giuseppe Rosso e il vice presidente Carlo Accornero.

Nel corso dell’Assemblea è stato presentato il debutto sui social del Consorzio e il nuovo sito internet

L’Assemblea è stata una importante occasione per presentare la grande novità dell’anno che permetterà al Consorzio Mutue di rimanere al passo con i tempi e di raggiungere molteplici target: il debutto sui social (Facebook e Instagram) e la messa online imminente del nuovo sito internet a cura del team di #FC1492.

Si era ormai reso necessario, per migliorare la comunicazione online del Consorzio Mutue, procedere con un importante restyling del sito internet per fornire tutte le informazioni utili, rispondere proattivamente a tutte le domande dei navigatori, non dimenticando la storicità del Consorzio Mutue, nato nel 1947.

E l’immancabile sbarco del Consorzio Mutue sui social Facebook e Instagram per rispondere alle esigenze dei più giovani e tenere sempre aggiornati i soci sulle novità.

Tutti i soci partecipanti all’Assemblea hanno ricevuto una copia della monografia dedicata a  Luisa Emanuel Saredo

I partecipanti all’Assemblea hanno avuto anche il privilegio di ascoltare le parole di Roberto Bottacchi autore della monografia sulla scrittrice Luisa Emanuel Saredo giornalista, traduttrice, poetessa, scrittrice di racconti e romanzi nata a Novara.

I lavori sono proseguiti con la lettura dei Bilanci da parte del presidente Giuseppe Rosso e la nomina dei Consiglieri di Amministrazione.

La mattinata si è conclusa con un arrivederci al prossimo anno, con la speranza di continuare il cammino sempre insieme e sempre con la salute di tutti nel cuore.

Roberto Bottacchi autore della monografia sulla scrittrice Luisa Emanuel Saredo.

Leave A Comment

Articoli correlati:
  • Scopri “Tra le alte mura Viscontee Sforzesche” il libro strenna 2024!
  • Il Consorzio Mutue alla villa Gautieri di Casalbeltrame per le giornate FAI d’Autunno 2023