
Il Consorzio Mutue amplia la gamma delle sue assistenze con particolare attenzione ai dipendenti di imprese di ogni dimensione.
Le ultime ricerche hanno dimostrato che sempre più dipendenti prestano molta attenzione alle politiche welfare delle imprese, tanto che è uno degli aspetti che più influenzano la scelta tra il rimanere o il cambiare lavoro.
Diventa pertanto importante per i datori di lavoro selezionare piani di welfare aziendale utili e interessanti per assicurarsi un vantaggio competitivo sul mercato, oltre che al benessere dei propri dipendenti.
Il Consorzio Mutue, punto di riferimento per famiglie e giovani alla ricerca di assistenze sanitarie integrative, crea il nuovo servizio specifico per i dipendenti e le loro famiglie.

Grazie al servizio Welfare Aziendale di Consorzio Mutue i datori di lavoro possono offrire ai dipendenti e alle loro famiglie prestazioni sanitarie integrative.
Grazie al Welfare del Consorzio Mutue i dipendenti possono ottenere indennità o rimborsi delle prestazioni sanitarie e dei ricoveri in Italia e all’Estero in tempi brevissimi ed effettuare le analisi e i controlli medici nei migliori centri sanitari del Novarese.
Il servizio Welfare Aziendale del Consorzio Mutue è accessibile a tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, settore e fatturato che desiderano innovare i loro processi ed hanno a cuore il benessere dei loro dipendenti.
Per informazioni sul servizio Welfare Aziendale contattate gli uffici del Consorzio Mutue o scopri la pagina dedicata qui.
Il Consorzio Mutue ha a cuore la salute di tutti!